lorenzo russoContinua inarrestabile la conquista di nuovi mercati da parte delle aziende locali che si occupano di produzione e distribuzione di prodotti tipici.

Nella città di Chișinău, capitale della Repubblica di Moldavia, tra la Romania e l’Ucraina, lo scorso 10 maggio si è svolto lo “EUROPE DAY”, un importante manifestazione enogastronomica alla quale gli ambasciatori dei vai paesi comunitari presentavano i prodotti di eccellenza delle nazioni di riferimento. E’ motivo di grande orgoglio per la nostra comunità sapere che l’Ambasciatore Italiano, Enrico Nunziata, ha deciso di esporre i prodotti di un azienda di Castelvetrano che porta, nel proprio logo, anche il tempio di Hera del Parco Archeologico di Selinunte.

L’azienda “Modione” non ha presentato solamente prodotti derivanti dai nostri preziosi alberi di ulivi ma anche un eccezionale vino liquoroso “Marsala Superiore” prodotto dalla stessa azienda. Non nasconde la soddisfazione il titolare dell’azienda, Lorenzo Russo, da sempre molto attento ai mercati, specialmente dell’Europa orientale.

modione olio

stefano nutti