Non ce l’ha fatta Antonio Zanda, un brutto male lo ha strappato ai suoi affetti e alla vita, all’età di 62 anni. Da presidente dell’A.S. Civitas di Castelvetrano, è stato uno degli organizzatori del “Torneo della Legalità” a Castelvetrano, al quale hanno partecipato nelle varie edizioni anche il Dott. Marcello Viola, capo della Procura della Repubblica di Trapani, il Dott. Roberto Piscitello, direttore Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e Manfredi Borsellino, figlio del giudice ucciso dalla mafia.
I funerali si svolgeranno lunedì 1 settembre alle ore 10:30, presso la chiesa di S.Francesco Di Paola in Castelvetrano. Vogliamo ricordare il presidente Zanda con queste foto che lo ritraggono assieme al PM Marcello Viola.
Viene a mancare un galantuomo, una persona d’altri tempi. Il suo stile e la sua generosità ed il suo sorriso ci accompagneranno per sempre.
Una persona perbene, impegnata nel sociale. Un esempio.Ci mancherà
Viene a mancare un uomo integerrimo, un amico carissimo, un padre di famiglia premuroso. L’ho conosciuto quando facevo servizio a Castelvetrano, abbiamo giocato a calcio insieme ed il fatto che entrambi eravamo “stranieri” (lui sardo ed io pugliese)ci univa nel periodo di ambientamento.
Persona seria … mi ha fatto proprio male leggere della sua morte (siamo quasi coetanei) e la sua foto mi ha riportato alla mente la signorilità e la pacatezza di questo Signore.
Ciao, Antonio.
Grande uomo di valori immensi persona straordinaria.
Grande persona,seria,corretta e disponibile.