E’ iniziato il countdown, manca poco all’inizio della grande serata d’apertura del Venus Discoteca, sabato 16 giugno. l’aria si fa più frizzante, le giornate sono ormai all’insegna di una stagione decisamente calda e lo staff è pronto a spalancare i battenti del  locale che ha tenuto la generazione di giovani svegli tutte le notti del sabato.

Ad un anno dalla promessa di ritornare più carica di prima, il Venus sarà lo scenario delle vostre serate che vi accompagneranno per tutta l’estate, un tripudio di colori musica e spensieratezza che inizierà già con un ospite d’eccezione, DJ DELTA, Campione italiano e finalista mondiale del Red Bull Thre3Style 2016. Live performer, party rocker, producer e avido collezionista di vinili.

Torneranno i colori e gli ospiti, tornerà la voglia di fare baldoria, tornerà un’estate che ha tutte le carte in regola per regalarvi i ricordi di serate indimenticabili.

Portate i sorrisi, la voglia di divertirvi e soprattutto non dimenticate quella adrenalina giusta che serve per iniziare in grande stile, a tutto il resto ci penserà lei, dal latino Venus  dea dell’amore, a farvi innamorare di un’estate che potrebbe essere una delle più belle della vostra vita.

Ballate come se nessuno stesse guardando,
amate come se nessuno vi avesse mai ferito,
cantate come se nessuno stesse ascoltando,
vivete come se il paradiso fosse sulla terra.
(William W. Purkey)

 

ORARIO INGRESSO 23:30
Per info: 3339183764
o contatta il tuo pr di fiducia.
(Flyer valido come riduzione all’ingresso)

Marinella di Selinunte (TP), via Cavallaro.

La direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.