Il Consiglio Comunale, riunito in sessione straordinaria, ha approvato, le variazioni al bilancio di previsione per l’anno 2011 con 20 voti favorevoli ed 1 contrari su 21 consiglieri presenti.

Nel dettaglio l’esercizio prevede un bilancio pari a poco più di 150mila euro che prevedono, tra le voci principali, gli assestamenti di bilancio di fine anno, e poi € 75.000 per contributi alle società sportive; ed € 45.000 per le luminarie e le manifestazioni legate alle prossime festività natalizie.

Il sindaco Gianni Pompeo, ha voluto ringraziare tutte le forze politiche che hanno deciso di sostenere l’importante strumento finanziario : “ In un momento in cui le amministrazioni vivono un crescente disagio anche a causa dei sempre minori trasferimenti abbiamo predisposto degli importanti capitoli di spesa per garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni natalizie, o per sostenere le società sportive che tanto fanno per garantire la crescita sociale dei nostri giovani”.

a chiarito che tali provvedimenti non saranno assunti con un aggravio sulle tasche dei cittadini, bensì con una rideterminazione di alcuni capitoli di spesa e con alcuni storni di bilancio.