Essepiauto

Davide De Mitri, giovane imprenditore castelvetranese è uno dei pochi che, dopo un’esperienza lavorativa all’estero, ha deciso di rimanere e investire nella propria terra, inventando e credendo nelle proprie idee, già da alcuni anni infatti esercita il servizio di trasporto pubblico (non di linea) a disposizione di privati, agenzie di viaggi straniere, Agriturismi e strutture ricettive, garantendo accoglienza turistica con assistenza linguistica in Inglese e Spagnolo, annoverando tra i propri clienti personalità famose (come il regista Roland Joffé, lo chef Christian Garcìa, gli Eiffel 65, Kledi Kadiu, il Dj Giorgio Prezioso, ecc…).

Lui stesso ha dato vita a Davitour Transfer e Minitour Sicilia una ditta di trasporto N.C.C. (Noleggio Con Conducente), munita di regolare licenza, con sede a Castelvetrano, che offre servizi transfer da/per gli aeroporti, porti e staz. ferroviarie, MINITOUR, trasferimenti su tutto il territorio isolano, servizio taxi all’interno del territorio di Castelvetrano e da/per altri Comuni del circondario con pulmino di 8 posti (più conducente).

Tra gli obiettivi aziendali, Davide punta a valorizzare il territorio siciliano, ricco di attrazioni storico-culturali, ambientali e folkloristiche, ma anche promuovere la riscoperta dei luoghi più inaspettati ed affascinanti (appoggiandosi anche a guide turistiche e ambientali autorizzate), non ultimi i prodotti artistici ed enogastronomici del popolo siciliano. Spesso vengono pubblicati sulla Pagina Facebook eventi, minitour e trasferimenti in occasione di sagre, manifestazioni, concerti, festività e visite guidate per consentire ai clienti di recarsi nei luoghi di interesse.

Per maggiori informazioni, si suggerisce di contattare il 373 7745 200 oppure inviare una email a: info@davitour.it; sito web: www.davitour.it