Voglimi SELINUNTE

Nel corso dei millenni filosofi, scienziati, scrittori, medici e nutrizionisti ci hanno dato il loro punto di vista sulla salute. Il padre dell’aforisma, Ippocrate, scriveva intelletti “medici” indagando sulle cause naturali della malattia e fornendo precetti e norme per il vivere sano.

Si è scoperto che il benessere è uno stato di salute, felicità, armonia e contentezza non serve correre affannosamente senza motivo, in fondo siamo ciò che ha deciso l’esistenza, quindi dobbiamo solo rilassarci.

Per partire in questo viaggio è necessario affidarsi a coloro che hanno come fine ultimo il benessere dei propri ospiti in un contesto in cui questi siano i protagonisti.

Nasce a Castelvetrano, “Fratelli Clemente Hotel and Spa ***” il cui obiettivo è proporre servizi per ogni tipo di esigenza, dal pernottamento in camere matrimoniali classic e deluxe alle triple e quadruple classic. Al piano superiore con vista panoramica sulla città, potrete al mattino ristorarvi con un’ ottima e ampia colazione continentale a buffet e degustare pietanze dolci e salate locali, con la possibilità di deliziarvi con pranzi e cene create su misura per voi. La cerimonia di inaugurazione è fissata per domenica 14 aprile alle ore 18:30

All’interno della struttura inoltre il viaggio continua  con una raffinata Spa ed una vasta area interna dedicata al wellness, per godervi i vostri momenti di meritato riposo accompagnati da musiche di sottofondo, iniziando dall’ area relax con tisaneria per depurare il vostro corpo, potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio privata, nella sauna e nel bagno turco ed infine approfittarne per una doccia emozionale con luce soffusa e cascate aroma terapeutiche, attraverso un percorso fatto di momenti dedicati al benessere in un ambiente raffinato ed elegante, curato  in ogni dettaglio per accogliere gli ospiti in una vera e propria oasi di tranquillità.

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.
(Jim Rohn)

 

Inoltre su prenotazione potrete anche usufruire di rilassanti massaggi adatti ad ogni tipo di pelle .

La struttura in via U.Rattazzi, 8 a soli 300 m dal centro storico è aperta 24h su 24h,

Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo

Per maggiori informazioni potrete contattarci al:
Numero : 0924/45783 oppure al 339/4529757
E-mail : turismo@fratelliclemente.com