Si è svolta la scorsa domenica, presso il locale “Russo’s on the Bay” di New York, la festa dell’Associazione Castelvetranesi d’America per brindare ai 26 anni di attività.

Tutta New York è in festa – ci confida il presidente Luciano Saladino – e noi Castelvetranesi siamo orgogliosi e felicissimi di essere originari del più bel PAESE del mondo

Cercherò di far intitolare una Strada di Brooklyn come: “Castelvetrano Place”. Sarebbe per me la più grande soddisfazione dopo parecchi anni di lavoro con l’associazione che mi onoro di presiedere.

castelvetranesi d'america

Durante la cerimonia di domenica, è stato consegnato un riconoscimento alle seguenti personalità: Mr. Mario Faulisi (Industriale) Avv. Frank Dipiazza (Avvocato Penalista) Dott. Frank Pantina (Farmacista) e Mario Lombardo ( Ristoratore commerciale).

Il presidente Saladino assieme al Cuoco Nick Accardi hanno offerto su ogni tavolo PANE NERO di Castelvetrano, OLIVE DI CASTELVETRANO , OLIO DI CASTELVETRANO e spremute di arance e limoni venuta da Castelvetrano ed offerta dalla Ditta Asaro

castelvetranesi d'america 2