ISMETTISMETT, istituto mediterraneo trapianti e terapie di alta specializzazione, è un centro di eccellenza per la sanità siciliana, il personale è competente, l’ambiente pulito, ordinato ed accogliente, non sembra neanche di essere in una struttura di cura per gravi patologie.

Nonostante i risultati documentati, la fama internazionale, l’attività di ricerca in collaborazione con l’università di Pittsburg, il Governo Regionale ha lasciato scadere la convenzione il 31/12/2014, lasciando nel panico tutti i pazienti in cura, le loro famiglie, il personale tutto .

Per questo motivo, ogni mattina dalle 9:00 alle 12:00, presso l’ospedale di Palermo è possibile firmare la petizione in aiuto della struttura. Il servizio petizione è disponibile anche a Castelvetrano, al piano terra dell’ospedale Vittorio Emanuele II, davanti la farmacia ospedaliera, nell’ufficio ASTRAFE Palermo, tutte le mattine dalle 9:00 alle 12:00.

Grazie alla raccolta firme online sono state raccolte circa 3.700 firme. I promotori dell’iniziativa vogliono arrivare almeno a 5.000 firme per poter presentare la petizione direttamente al Governatore Crocetta.

Clicca qui per la petizione online