Mancano pochissimi giorni alla finalissima regionale dei play off promozione. Un’attesa che fa salire l’adrenalina fra i giocatori e la febbre fra i tifosi. L’obiettivo di squadra, società e tifosi è chiaro a tutti: raggiungere la tanto sperata Destinazione Eccellenza.

I cartelloni pubblicitari che in alcuni punti dominano la città di Castelvetrano lo ricordano anche ai più distratti ed a coloro che magari non vanno avanti a pane e sport. Già, perché quella del prossimo 3 maggio oltre che una partita di calcio, sarà un’opportunità per tutta la città di Castelvetrano, se non addirittura per tutti i comuni della Valle del Belice. Proprio per questo motivo la squadra sta continuando ad allenarsi con solerzia agli ordini di mister Geraldi e sotto l’attenta supervisione degli specialisti del Poliambulatorio Specialistico Eleonora.

aggiornamento delle ore 14:00 – Sarà il prestigioso Stadio Provinciale di Trapani il palcoscenico della finale regionale dei play off promozione. Dopo diversi giorni di attesa, infatti, è finalmente arrivata l’ufficialità che ha praticamente spiazzato tutte le ipotesi circolate nelle scorse settimane.

La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha deciso che Folgore Selinunte e Cus Palermo si giocheranno la promozione al prossimo campionato d’Eccellenza sul sintetico dello stadio di Trapani. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle ore 16:30.

folgore castelvetrano
Sarà l’impianto sportivo di via Marsala il quartier generale rossonero dove Pizzitola e compagni si alleneranno per tutta la settimana. In via del tutto eccezionale, la società ha stabilito che gli allenamenti si svolgeranno a porte aperte per consentire a tifosi e simpatizzanti di stare vicino alla squadra in quella che si profila come la settimana più delicata dell’intera stagione.

La società ricorda infine a tutti i tifosi che fino a giovedì prossimo (30 aprile), presso la sede del Poliambulatorio Specialistico Eleonora, sito in via Giovanni Pergolesi 5 a Castelvetrano, sarà possibile acquistare le maglie ed i cappellini celebrativi. I primi 50 fortunati che acquisteranno la maglietta guadagneranno il diritto ad un posto sul pullman messo a disposizione dalla società folgorina per seguire la squadra nel giorno della finalissima contro la Cus Palermo.

asdfolgoreselinunte.it