Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, invita la cittadinanza a partecipare al workshop “Mobility Manager: la comunicazione ai cittadini” che si terrà venerdì 19 febbraio alle ore 10,00 presso la Sala Multimediale del Museo Civico di Castelvetrano, in via Garibaldi. Detto workshop si inserisce nell’attuazione del progetto all’interno del Programma CIVITAS Capital accettato dalla Commissione Europea.

civinet

Tra gli interventi particolarmente interessanti vi saranno anche quelli del Dott. Carminucci – Direttore ISFORT, del Dott. Petrocelli – Direttore MOVESION, dell’Ing. Elisia Nardini – Servizio Mobilità del Comune di Reggio Emilia e dell’Arch. Francesco Amodeo – Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Con questo workshop continuano le attività programmate dal Mobility Manager Arch. Daniela Lucentini e condivise da questa amministrazione all’interno del protocollo d’intesa “TRAME D’OCCIDENTE”, sottoscritto nel mese di dicembre 2014, che prevede un programma d’interventi per i Comuni dell’area vasta della Sicilia Occidentale da compiere attraverso la Legge 28 dicembre 2015 n.221, cosiddetto Collegato Ambientale.

Si allega Programma Workshop “Mobility Manager: la comunicazione ai cittadini”