SPECIALE TARUMBOIl Centro artistico e culturale SpA Società per Azioni Music e il Lions Club di Castelvetrano vi propongono l’acquisto solidale di un regalo natalizio da mettere sotto l’albero del vostro Natale 2015.

Regalate il biglietto d’ingresso di “SPECIALE TARUMBO’ – Il sogno mediterraneo” – il concerto spettacolo della SpA Music nel duplice appuntamento del 26 e 27 dicembre 2015 al Teatro comunale Selinus, col patrocinio del Comune di Castelvetrano e darete un contributo di beneficenza per il sociale.

Il ricavato, in egual misura, andrà alla Chiesa di padre Giuseppe Undari e all’ENPA di Castelvetrano per il viaggio dei volontari a Genova per l’adozione di cani randagi del nostro territorio. Piccoli blocchetti di biglietti in confezione regalo saranno a disposizione in prevendita da “Strane Idee” di via Vittorio Emanuele, “Zenobia” al sistema delle piazze e “Chiosco” bar di via Tagliata.

L’idea di un evento invernale da realizzare nel nostro teatro comunale, rappresenta per la SpA Società per Azioni Music la naturale prosecuzione del Tour estivo dello spettacolo Tarumbò con le musiche di Pino Daniele e Teresa De Sio.

Si dovrà rendere “speciale” uno spettacolo già realizzato e la SpA Music ha pensato di potenziare il balletto ed aggiungere alla performance della splendida ballerina Sara Foscari –presenza costante negli spettacoli del gruppo musicale-, l’intervento dell’Accademia Arte e Movimento Scuola e Teatro di Elvira Biondo e Vittorio Brusca.

Musica e Danza insieme per un perfetto connubio di arte teatrale, con la partecipazione di Ermelinda Palmeri, attrice che arricchirà il contesto artistico dello spettacolo. Ancor più “speciale” dovremo rendere il nostro TARUMBO’ con l’utilizzo di maggiori effetti speciali con video proiezioni nuove ed accattivanti che siano in grado di coinvolgere ed avvolgere il nostro pubblico del Selinus che vorremmo emozionare con l’intervento della tecnologia della System Engineering e dei suoi tecnici Ezio e Benny Martorana.

Protagonista principale la musica del cantautore partenopeo più rivoluzionario della napolenalità tradizionale, tra tarantella e blues: tarumbò.

Franco Messina della SpA Music