Avevamo parlato qualche mese fa di uno straordinario e giovane artista di Castelvetrano, Daniele Pollina, che a soli 10 anni ha già più volte dimostrato una maturità musicale davvero notevole. Ha composto a quattro mani, con la sua insegnante Monia Grassa e con il compositore musicale Dario Di Marco, un brano rap il cui testo ha già conquistato l’attenzione di tutti quelli che hanno avuto il piacere di leggerlo ed ascoltarlo”Vita in bianco e nero” .

Lo scorso maggio ha partecipato al Festival Show 2019 e si è distinto fra tutti quelli che si sono esibiti, per congratularsi di questo il sindaco della città di Castelvetrano Enzo Alfano, ha deciso di incontrare il piccolo Daniele insieme ai suoi genitori, Mary e Salvatore ed al responsabile provinciale Trapani di Festival Show Mariano Littera.

Il sindaco ha donato a Daniele il Crest con il logo della città, mentre Daniele ha ringraziato quest’ultimo, con il cd della compilation dei big del festival show. Dispiaciuti per l’assenza dell’insegnante di Canto Monia Grassa e del compositore musicale , protagonisti insieme a Daniele di questa canzone inedita.