Donald Trump è diventato ufficialmente il 45mo presidente degli Stati Uniti d’America. Una giornata storica, non solo per gli USA ma anche per il mondo intero, alla quale ha preso parte anche un castelvetranese.

Stiamo parlando di Christian Basone che ha ricevuto un invito ufficiale per la cerimonia presso il Convention Center di Washington. Un evento molto esclusivo al quale era presente perché legato da rapporti di amicizia con la famiglia Trump.

All’indomani della cerimonia, Basone è stato anche intervista da Radio 1 New York, portando anche i saluti del Sindaco Felice Errante a tutti gli ascoltatori dell’emittente radio in lingua italiana più ascoltata di NYC.

In questa foto Basone (a sinistra) con il noto pugile Floyd Mayweather

Proprio lui che conosce bene le competenze imprenditoriali di Trump, non poteva mancare alla cerimonia di giuramento e alla serata di gala. “Nonostante le proteste, il Trump che conosco io sarà un ottimo Presidente – ci confida telefonicamente Basone – Lui ama l’Italia e non nascondo che il mio sogno sarà quello di portarlo a Selinunte

Christian Basone per lavoro gira tutto il mondo ma rimane molto legato a Castelvetrano. Negli scorsi anni, ha accompagnato eccellenti personalità nel nostro territorio come la popolare artista americana Rhona Silver e lo Sceicco di Abu Dhabi, Khaled Al Ahmed.

In questa foto, Basone assieme a Rick Perry, Ministro dell’Energia.