locandina carnevale dei bambiniUn Carnevale dei bambini da non perdere. Trampolieri, magia, maschere, giochi di squadra, musica e gli immancabili personaggi Disney: ad Area 14 con Pupilandia il Carnevale sarà un vero tripudio d’allegria e di divertimento.

Giovedì 12 e lunedì 16 febbraio, a partire dalle 16, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano, doppio appuntamento intermente dedicato ai più piccoli con uno staff di artisti e di animatori di grande esperienza e professionalità che darà vita a una serie di attività coinvolgenti che faranno vivere ai bambini un’esperienza fantastica e indimenticabile.

Alle attività di animazione sarà possibile abbinare quelle conviviali. Area 14 infatti propone la possibilità di scegliere un menù a base di pizza e patatine a prezzi ridotti e la possibilità di accedere a promozioni speciali riservate ai bambini che parteciperanno a entrambe le giornate.

Per info su costi e prenotazioni, è possibile consultare la pagina facebook di Area 14, oppure contattare lo staff organizzativo ai seguenti recapiti: 339 42 61 722, 0924 4566, 392 29 29 329.