Quando l’impegno e la dedizione al proprio lavoro incontrano i sacrifici, i risultati e le soddisfazioni non tardano ad arrivare. Lo sa bene Nicolò Barione che ad appena due anni dall’apertura del suo panificio in via Redipuglia a Castelvetrano, “L’Angolo delle Delizie”, dopo aver creduto nelle potenzialità di questo paese ma soprattutto non aver mai perso di vista il senso del dovere, ha aperto un altro piccolo angolo di delizie, per soddisfare tutti quei clienti affezionati che lo spingevano a coprire anche in altre zone della città.

“L’angolo delle delizie” apre infatti anche in via Quintino Sella, offrendo oltre all’ottimo pane nero, o al pane bianco, prelibatezze di ogni genere, dalla pizza, alle treccine, dagli sfincioni ai biscotti e molto altro, permettendo a chiunque di raggiungere uno dei due panifici da qualunque parte del paese.

L’idea del nuovo panificio nasce proprio dai clienti i quali hanno spinto Nicolò ad investire grazie all’affetto dimostrato da molti che avrebbero voluto i suoi prodotti vicino casa. Il nuovo angolo delle delizie ha aperto i battenti venerdì 01 novembre e si aggiunge all’ormai conosciuto panificio in via Redipuglia.

Un plauso a chi lavora, investe e crede nel nostro paese, proponendo prodotti della nostra terra come l’olio d’oliva nocellara del Belice impastato anche con le farine di tumminia, gli ottimi grissini con le olive, con i pomodori secchi, perchè bisogna amare ciò che si fa, per volerlo fare ogni giorno.