Con il patrocinio del Comune di Castelvetrano, a partire da sabato 14 febbraio, il cineteatro Capitol di Castelvetrano aprirà le porte al Carnevale dei Bambini 2015 con ingresso gratuito.

Animazione con personale qualificato, nei pomeriggi di Sabato 14, Domenica 15 e Martedì 17, dalle ore 16:30 alle 20:00. Previsti tanti “premi” per i piccoli partecipanti.

L’evento è stato possibile grazie anche alla collaborazione dell’Associazione ” Solidad” di Castelvetrano. Si chiederà, a chi vorrà farlo, un “contributo” di 1 euro x le famiglie più disagiate della Città. La stessa associazione Solidad organizzerà nelle sere di giovedì 12 ( ballo in maschera), sabato 14, domenica 15, martedi 17 e Sabato 21 ( carnevalone ),serate danzanti con il gruppo musicale Italia Dancing.

CARNEVALE CAPITOL

Serate con un impronta da “balera” e non solo, all’insegna del divertimento e della solidarietà. Grazie all’impegno del Sindaco e della sua amministrazione, il Capitol, tornerà a dare dunque un piccolissimo contributo al rilancio del centro storico della citta, dando ai bambini e alle loro famiglie la possibilità di trascorrere il Carnevale in una location storica, come quella del Capitol, in pieno centro storico, con tutti i vantagi che ne comporta.