Ci capita spesso nei giri fuori porta di imbatterci in manifestazioni che richiamano l’attenzione di molte persone, eventi che hanno l’obiettivo di intrattenere e allietare il grande pubblico. Accade spesso che questi eventi siano ospitati nei centri commerciali regalando alle famiglie opportunità di svago oltre lo shopping.

Lo scorso weekend il Centro Commerciale Belicittà è stato per la prima volta scenario di due giornate davvero straordinarie che hanno avuto un importante richiamo da tutta l’Isola. Sabato 18 e domenica 19 novembre si è svolta proprio a Castelvetrano la prima fiera in Sicilia dedicata al mondo dei Fuoristrada.

La nuova gestione della struttura ha voluto fortemente organizzare l’OFF ROAD SHOW in occasione del decennale di Belicittà. Due giornate che hanno visto la partecipazione di oltre 40.000 persone che spinti anche solo dalla curiosità si sono trovati a trascorrere qualche ora di piacevole intrattenimento grazie alle attività messe a disposizione dall’agenzia SHOW TIME di Palermo.

Attività ed intrattenimento per tutti: dai giochi per i più piccoli ad attività per i più grandi, dal bungee jumping agli eventi sportivi di Boxe, Danza Sportiva ed Arti Marziali. Il primo evento del centro commerciale di Castelvetrano è stato davvero un successo ed il direttore della struttura, Dott. Ugo Gaeta annuncia che la macchina organizzativa è già al lavoro per i successivi eventi che toccheranno altri settori.

La posizione di Belicittà è particolarmente strategica e l’indotto generato da un evento come l’OFF ROAD SHOW porta una ventata di “speranza” per molte attività del territorio. L’ augurio è che Castelvetrano possa pian piano risollevarsi  e cercare nelle piccole cose il punto di partenza per potere diventare punto di riferimento anche per i paesi limitrofi.

FOTO di Claudio Parisi

 

VIDEO (credits. ATOM)