triscina di selinunteI consiglieri comunali del movimento civico Castelvetrano Futura : Giuseppe Di Maio, Giusy Etiopia e Francesco Giannilivigni, vogliono esprimere la loro soddisfazione e quella del movimento tutto, in merito alla delibera di Giunta che vede una più sicura sorveglianza del territorio di Triscina di Selinunte grazie alla collocazione di video-camere.

Come è noto il gruppo Castelvetrano Futura, sin dalla sua nascita, ha sempre portato avanti, con una serie di richieste al primo cittadino, la valorizzazione delle borgate marinare di Triscina e Marinella di Selinunte e dunque anche la loro messa in sicurezza.

Non è un caso che a Triscina si possa dir Messa anche nel periodo invernale in uno spazio idoneo, ed adesso anche il territorio sarà più controllato con la speranza che gli abitanti di Triscina non debbano più vedere le loro case svuotate dal primo balordo di passaggio.

Vogliamo approfittare di questo comunicato stampa altresi,per condividere con i cittadini di Castelvetrano la soddisfazione e l’onore di essere stati al centro delle attività e degli eventi natalizi.

Il nostro sistema delle piazze ha vissuto e vive giornate di intensi flussi di visitatori che hanno avuto la possibilità di visitare la casa di babbo natale, il museo comunale della civiltà contadina, assistere a concerti, tombole di beneficenza vivendo e facendo vivere questo sistema delle piazze. Tutto questo certamente non è successo per caso, ma fa parte di una programmazione che si è sviluppata nel tempo e che vedrà presto nascere altri preziosi frutti.