Ha preso il via nella giornata di ieri il ricco programma di eventi organizzato a Triscina di Selinunte dall’associazione culturale “Miscelania” di Castellammare del Golfo.

“Dopo aver organizzato l’Expo Beach per 4 anni a Castellammare del Golfo – ci confida Matteo Fontana presidente dell’associazione – abbiamo deciso di cambiare e proporre la manifestazione Nella borgata di Castelvetrano. Crediamo molto nelle potenzialità di Triscina e dei suoi residenti e la risposta ieri sera sera è stata oltre le aspettative

Ieri sera grande successo di pubblico che ha partecipato con entusiasmo alla prima serata della “Sagra del Maiale”. Salsiccia, pancetta arrosto, patatine, cannoli e cassatelle di ricotta di Castellammare accompagnati da un buon bicchiere di vino locale. La sagra continua anche questa sera e domani.

Durante la settimana dalle 19:00 saremo aperti gli stands espositivi di artigiani ed hobbisti oltre ad un parco giochi per intrattenere i più piccoli. Oggi giorni, verrà offerta ai presenti la spaghettata di mezzanotte. Dalle 17 alle 18 le attrazioni per bambini saranno disponibili gratuitamente per tutti i bambini.

Ecco il programma completo ed alcune foto di ieri sera