Questa sera (26 luglio) presso l’Arena Samafè di Triscina (cinema all’aperto) concerto di beneficenze “Love for Life” promosso da Francesca Impallari e la figlia Martina Pagliarello che per l’occasione presenterà il brano inedito dal titolo “Love for life” con la collaborazione musicale e gli arrangiamenti di Gaspare Federico.

Una serata musicale ben articolare che si propone al pubblico come un inno all’amore e alla vita. L’intero incasso dell’evento sarà infatti devoluto al reparto di oncologia medica dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano (responsabile il dott. Liborio Di Cristina). “Durante la serata – precisa il direttore artistico, Francesca Impallari – ricorderemo una GRANDE DONNA/ARTISTA che era SERENA SCIUTO”

L’iniziativa supportata dalle associazioni Unitre e Musicartculture vede la partecipazione di molti artisti: Davide Vallone (piano, voce), Roberto Gagliano (tenore), Giuseppe Catalano (violino), Piero Palermo (percussioni). Tra gli ospiti: Silvia Dolore, Nino Leone e Alessio Impallari. A presentare lo spettacolo Giorgia Blunda.