Anas comunica che lungo l’autostrada A24dir “Alcamo-Trapani”, a partire da lunedì 24 luglio, saranno attive alcune limitazioni per lavori all’interno della canna della galleria Segesta in direzione Alcamo, in provincia di Trapani. I lavori si svolgeranno in orario notturno per limitare i disagi agli utenti.

Nel dettaglio fino a venerdì 28 luglio 2017, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22.00 e le ore 5.00 del mattino successivo, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso dal km 0 al km 21,300, tra lo svincolo di raccordo con l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e lo svincolo di Fulgatore. Contestualmente rimarranno chiuse le rampe di immissione all’Autostrada dello svincolo di Segesta (in entrambe le direzioni) e la rampa dello svincolo di Fulgatore (in direzione Alcamo).

Durante le ore di chiusura dell’autostrada, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Est posto al km 45,000 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di pulizia e verniciatura della galleria ‘Segesta’, ubicata tra il km 7,000 e il km 8,700.