ZANCANA Castelvetrano

Elia Elettrodomestici – “Lo fate il Black Friday?” è stata una domanda ricorrente che ci hanno posto i nostri clienti all’interno del punto vendita, ma anche per telefono e attraverso la nostra pagina Facebook.

Alla nostra iniziativa la clientela ha risposto con grande entusiasmo, infatti, come abbiamo pubblicizzato, il nostro sconto del 5% era esteso a tutti gli articoli presenti nel punto vendita, senza alcuna condizione aggiuntiva (spesa minima di € 500, se si possiede fidelity card, con l’acquisto di almeno 2 prodotti,…).

Questo ci ha consentito di provare la trasparenza e la correttezza delle nostre politiche di vendita, nessun prezzo gonfiato per poi essere mortificato, e nessuna iniziativa che svilisse il valore del prodotti e dei servizi annessi.

La nostra proposta del 5% non ha incontrato nessuna critica, anche a confronto degli altisonanti -25%, – 50%, -60%, -70% dei big del settore.

Quello che si evince, per fortuna, è che non si può considerare il cliente come uno “zombie mangia-sconto”, ancora oggi il consumatore è attento a mantenere elevati i suoi standard di qualità e soprattutto a rimanere fedele al suo negozio di riferimento quando incontra il risparmio insieme a professionalità e trasparenza.

Svolgere attività di vendita per noi vuol dire anche educare al valore, questa è la direzione che continueremo sempre a percorrere grazie alle risposte positive dei nostri vecchi e nuovi clienti.

Positive customers looking at laundry machine in domestic appliances section. Focus on guy