Davide Pizzo - foto facebook

Davide Pizzo – foto facebook

La città di Castevetrano Selinunte è scossa ancora una volta da una tragica notizia. Oggi pomeriggio è stato trovato il corpo senza vita di un giovane ragazzo, Davide Pizzo. Aveva appena 30 anni.

A fare la terribile scoperta, uno zio di Davide che non avendo notizie da qualche giorno, lo ha trovato presso un appartamento all’interno del residence “La Felice” a Marinella di Selinunte. Sul posto è intervenuta la Scientifica e il medico legale. Viene da pensare che la causa sia stato un malore, ma in questo momento bisogna attendere il risultato dell’autopsia.

Davide ed i suoi fratelli erano molto conosciuti in paese. Con il fratello Giuseppe, condivideva la passione per la fotografia e in passato aveva collaborato con il fratello Orazio che ha gestito alcuni locali in via D’Alessi.

Gli amici di Davide raccontano di un ragazzo che non ha avuto la vita facile, ma nonostante tutto cercava di darsi da fare. Recentemente ha lavorato come cameriere in un locale della borgata e anche come muratore.

Davide Pizzo

Davide Pizzo – foto facebook