Castelvetrano oggi piange la prematura scomparsa di Vittorio Fontana, un giovanissimo ragazzo di appena 24 anni.

Pare che in seguito ad un incidente domestico, nella tarda serata di ieri,  Vittorio fosse stato trasportato presso l’ospedale di Castelvetrano ma dopo le procedure di rianimazione, il personale medico ha dovuto constatare il decesso del giovane. Vittorio era anche conosciuto come uno dei preziosi e storici volontari degli “Angeli per la Vita”

Diplomato presso l’istituto Algherghiero di Castelvetrano, Vittorio viene ricordato dalla zia Rosy Milazzo come un ragazzo di un altruismo e bontà fuori dal comune. A soli 18 anni ha preso parte alla missione di volontario in Abbruzzo degli “Angeli per la vita”, è stato il più giovane dei volontari dell’associazione di pubblica assistenza castelvetranese.

Il corteo funebre muoverà domani, sabato 2 aprile, alle ore 10:30 dalla camera mortuaria. Il rito funebre si terrà alle ore 11:00 presso la chiesa San Giovanni Battista a Castelvetrano.

ATTENZIONE: I funerali sono stati rinviati a lunedì 4 aprile. Il corteo funebre muoverà alle ore 10:30 dalla camera mortuaria. Il rito funebre si terrà alle ore 11:00 presso la chiesa San Giovanni Battista a Castelvetrano.

vittorio fontana