teatro selinus

Il Sindaco della città di Castelvetrano-Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che si terrà martedì 25 febbraio alle ore 11.00, presso l’aula di rappresentanza sita al secondo piano di Palazzo Pignatelli, la conferenza stampa di presentazione della stagione degli spettacoli che si terranno al Teatro Selinus nel 2014.

Come è noto l’Amministrazione, nelle scorse settimane, aveva pubblicato un avviso sul portale comunale per manifestare la disponibilità all’organizzazione, da parte di privati, dell’allestimento della stagione teatrale 2014.

Sono state ben 5 le proposte pervenute e tra esse quella formulata dal Direttore artistico del Teatro Libero di Palermo, Beno Mazzone, è stata quella che ha riscosso l’approvazione dell’Amministrazione. A carico dell’Ente i servizi dalla custodia e dell’assistenza in sala, mentre a carico del privato ci sarà l’allestimento del cartellone.

Siamo soddisfatti perché si è creato un grande interesse e sono state davvero tante le proposte pervenute-afferma il primo cittadino- oltre al cartellone del Selinus, grazie alla sensibilità ed all’impegno dell’associazione giovanile teatrale i Selinidi del dr. Alberto Firenze avremo anche altre iniziative presso lo storico Cine-Teatro Capitol che saranno presentate nei prossimi giorni.