Tutto pronto per il vertice promosso da Google, battezzato “The Camp”, che per il quarto anno consecutivo si svolgerà nel nostro territorio. Secondo alcune indiscrezioni, nella lista degli ospiti ci sarebbero anche Madonna, Elton John, Lenny Kravitz ed il il principe Harry d’Inghilterra. Prevista anche la presenza di Evan Spiegel, fondatore di Snapchat, il noto regista George Lucas, la regina Rania di Giordania, Rihanna e Andrea Bocelli.

Già decine di jet privati sono atterrati a Palermo e Trapani. Grande soddisfazione per la Airgest per avere accolto allo scalo “Vincenzo Florio” di Trapani-Birgi, il Google Jet, l’enorme Boeing di proprietà della nota azienda fondata da Larry Page аnd Sergey Brin. 45 aeromobili e 6 elicotteri dedicati al servizio di aerotaxi, hanno scelto lo scalo trapanese come base operativa e logistica per gli illustri ospiti dell’evento internazionale. Alcuni yacht, intanto, sono ormeggiati davanti la città di Sciacca, nei pressi del Verdura resort.

Per questa sera è prevista una cena nella suggestiva Valle dei Templi di Agrigento. Martedì un esclusivo evento nel territorio di Menfi, presso Baglio San Vincenzo, la straordinaria location che prende il nome dalla contrada a nord-est del comune di Menfi.

Nel 2014, il Parco Archeologico di Selinunte è stato allestito per ospitare uno dei momenti più importanti del vertice a porte chiuse dei grandi della Silicon Valley. Tra le altre tappe degli ultimi anni troviamo Borgo Bonsignore, Sciacca ed Agrigento.

Le foto di CastelvetranoSelinunte.it dell’edizione 2014 sono state pubblicate su diverse testate, TV e giornali nazionali. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERIA FOTO