Mentre all’interno del Parco Archeologico di Selinunte fervono i preparati per la cena di gala dello straordinario evento Google del 31 luglio, si avvicinano nelle nostre coste, gli ospiti esclusivi.

Oggi, nel mare antistante Selinunte è stato notata una barca a vela di straordinarie dimensioni. Si tratta di EOS, uno degli yacht più grandi al mondo: 93 metri impressionanti. Può trasportare fino a 16 ospiti più l’equipaggio e ci sono voluti tre anni per terminarne la costruzione. Una

L’imbarcazione, dal valore ci circa 150 milioni di dollari, è di proprietà di Barry Diller, uno dei più importanti imprenditori al mondo. Ha incarichi amministrativi nella Fox Broadcasting Company ed è amministratore delegato della IAC/InterActiveCorp, un complesso mediatico proprietario, fra l’altro, dei marchi Expedia.com e TripAdvisor.

Dal 2001 è sposato con Diane von Fürstenberg nota stilista e imprenditrice belga con cittadinanza statunitense. Alcune delle sue collezioni sono state esposte al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.