Essepiauto

rosi libertiniSpesso su questo blog abbiamo raccontato di giovani castelvetranesi che si sono distinti nel mondo del lavoro o dell’arte.

La scorsa settimana ho chiesto all’amica Rosi Libertini di raccontarmi la sua esperienza:

Ciao Flavio, sono partita per la Tailandia 14 mesi fa, avevo letto del TEFL (Teach English as a Foreign Language) ma il mio inglese non era molto buono. Così dopo un anno in Inghilterra e 7 mesi a Malta, ho deciso di provare a passare l’esame.

In 3 giorni, mi sono licenziata dal lavoro (revisionavo annunci per il sito subito.it), imbottita l’auto con tutte le mie cose, mi sono imbarcata per la Sicilia. Dopo 5 giorni, ho preso un aereo per Kho Samui, un’isola del Golfo di Thailandia. Dopo aver passato l’esame per il TEFL sono arrivati le alluvioni e la Tailandia era sommersa dalle pioggie. L’agenzia che organizza il TEFL é riuscita comunque a trovarmi lavoro in una parte sperduta dove le pioggie non avevano causato danni. Il posto era terribile, ma per fortuna la scuola non mi ha voluta perché non ero madrelingua! Così inizia la mia nuova e stupenda vita a Bangkok, la stessa agenzia mi trova lavoro in una scuola.

Per sei mesi ho insegnato, ma lavorando tramite agenzia, lo stipendio è ridotto del 25%! Provando e riprovando, ho trovato lavoro in un altra scuola che mi ha assunta direttamente. Adesso ho malattie pagate, contributo casa, assicurazione medica e uno stipendio che difficilmente avrei potuto avere in Italia.

Ma ancora non sono del tutto soddisfatta..
Girando per la parte artistica di Bangkok ho notato che migliaia di turisti indossano magliette stampate! Smanicate o manica lunga, colorate o bianche, top o polo. Ho pensato di informarmi su modelli, tipi di stampe, tipi di cotone e prezzi.
Il tutto ovviamente prodotto in Asia. Il che significa prezzo e qualitá!

Quindi l’idea del sito, che é l’unico modo di raggiungere il mondo intero tramite internet. Il mio partner commerciale é un giovane artista che ama la fotografia, così assieme a lui scegliamo modelli e stampe e ovviamente gli amici da fotografare.

Il sito è stato lanciato lo scorso venerdì.
http://www.acidcloth1ng.com

Abbiamo anche creato una pagina facebook che ha già ricevuto un grande consenso. Questo é l’indirizzo: http://www.facebook.com/ACIDGARMENTS

Il sito offre il 35% di sconto fino a Natale per tutti quelli che cliccano su mi piace sulla nostra pagina.

I nostri prezzi sono comunque molto bassi!