Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Avv. Felice Errante, ha incontrato stamattina Giuseppe Messina, reggente regionale del sindacato confederale Ugl, insediatosi nei giorni scorsi, che avrà il compito di guidare quella che è ormai la quarta sigla sindacale italiana, in questi mesi che porteranno al congresso regionale.

peppe messina

Messina , che ha deciso di incontrare i sindaci delle città siciliane più importanti per affrontare le delicate problematiche legate ai diritti dei lavoratori, ha scelto di cominciare il suo giro conoscitivo proprio dalla nostra città, quale riconoscimento al tangibile impegno che questo sindaco ha dimostrato nel corso della vicenda dei lavoratori del gruppo 6 GDO.

Il sindaco nel ringraziare Messina per aver scelto Castelvetrano come sua prima tappa del tour regionale, ha sottolineato come il confronto sia stato particolarmente proficuo e foriero di interessanti progettualità, ed ha confermato il suo impegno nel tenere alta l’attenzione sulle problematiche dei lavoratori del gruppo 6.