tributo de andre 01
Per la prima volta sarà affidata ai privati l’allestimento della stagione teatrale 2014. A tal fine è stato pubblicato un avviso sul portale comunale per manifestare la disponibilità all’organizzazione. Gli interessati potranno presentare un progetto artistico di cartellone teatrale, entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 31 gennaio, presso l’ufficio protocollo di Palazzo Pignatelli, in busta chiusa, con dicitura “AVVISO PUBBLICO STAGIONE DEL TEATRO SELINUS anno 2014”.

L’Ente Comune si riserva di valutare i progetti pervenuti in relazione a criteri di qualità ed economicità, conferendo alla ditta affidataria la disponibilità del Teatro con gestione della biglietteria e del personale addetto come custodato ed assistenza di sala.

In considerazione delle limitate risorse economiche già lo scorso anno avevamo allestito un calendario in compartecipazione con le compagnie- afferma l’assessore alla cultura dr.ssa Angela Giacalone- quest’anno abbiamo deciso di puntare sull’iniziativa dei privati che potranno sbizzarrirsi nell’allestimento di un cartellone che potrà spaziare nei vari generi, l’amministrazione si farà carico di alcuni servizi dalla custodia all’assistenza in sala e ci auguriamo che possa nascere una sana competizione tra privati per offrire alla cittadinanza un cartellone di qualità.