Marcello Mazzarella con la Divina Ballata questa sera ed il festival della street Art e dell’Hip Hop domani per chiudere la stagione del Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia a Triscina di Selinunte

La lunga avventura volge al termine questa sera e domani si accenderanno le luci del Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia a Triscina di Selinunte per l’ultima volta prima della pausa invernale che culminerà con i nuovi progetti già in cantiere per la prossima stagione.

Questa sera sabato 7 settembre alle 21.30 andrà in scena “La Divina Ballata”, un adattamento in dialetto siciliano del I, III e V Canto della Divina Commedia con la regia del grande attore Marcello Mazzarella, con i maestri Salvo Graziano, Gioele e Piero Corso che accompagneranno la rilettura dell’attore di origini trapanesi noto per aver lavorato con i più grandi registi italiani da Giuseppe Tornatore ad Alberto Negrin, da Marco Risi a Mimmo Calopresti a Gabriele Salvatores. I biglietti possono essere acquistati presso il sito online https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=256600, oppure presso il botteghino del teatro. Ingresso 10 euro, ridotto 5 euro.

Domani 8 settembre dalle ore 16.00 a mezzanotte invece un evento per i giovani con la vecchia e la nuova scuola trapanese sia del writing che dell’hip hop che si uniranno per dar vita ad una giornata da non dimenticare!!!
Un evento imperdibile con tanti artisti come BIGGASPANO, LO STRANIERO, AXEL, MISTER EVIL, CRONO, DOMINO, DOPNEEH, DIEMME, TONY T, FLC, PAPPADI, FRAMES, per la parte musicale e con i maestri HIRA, COMU, YENS, ABOR, JARO per la parte grafica che realizzeranno sotto gli occhi dei presenti cinque nuove installazioni con tema le stagioni
Ingresso Libero