Cresce l’attesa per lo show di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a Taormina, uno degli eventi più attesi dell’estate siciliana. L’appuntamento di questa sera al Teatro Antico, unica data per il sud Italia, ha già attirato l’attenzione del pubblico pronto a passare una serata di grandi emozioni.

Un gran varietà cabarettistico dove i tre protagonisti snocciolano in due ore filate di rappresentazione tutto o quasi tutto il loro repertorio di gag, scenette, travestimenti, sketch, imitazioni.

Uno spettacolo inedito per il trio ha coinvolto, fin dall’inizio del tour, anche l’artista castelvetranese Maurizio Filardo che svolge un ruolo di grande responsabilità, essendo il direttore musicale dell’intero evento.

Un anno fa’ è iniziato un viaggio stupendo con questi tre Signori – ha commentato Filardo – Il termine Signori non è usato a caso perché oltre ad essere dei professionisti incredibili sono delle gran belle persone.

Tante date in cui la gioia e la serenità hanno guidato una squadra bellissima fatta di manager, tecnici , fonici, operatori, tour manager insomma tutti a lavorare insieme per questo spettacolo aiutandosi l’uno con l’altro come in un film.

Quindi ringrazio Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con tutto il cuore e ringrazio tutte le persone con le quali ho lavorato”