Questa mattina gli impiegati comunali degli uffici di via della Rosa hanno scoperto che ignoti hanno tagliato i pneumatici di 5 delle auto di servizio che erano parcheggiate nel piazzale antistante il Comune.
Il Sindaco della città , Avv. Felice Errante, appresa la notizia ha condannato l’inqualificabile gesto:
Dispiace dover assistere ad episodi cosi gravi che per qualche giorno paralizzeranno l’attività degli uffici, ma questi atti criminosi non riusciranno a fermare il lavoro che abbiamo portato avanti e che continueremo a fare senza alcun timore- afferma il primo cittadino- se qualcuno pensa che questi atti, di una vigliaccheria inaudita, possano in qualche modo spaventarci è completamente fuori strada ed anzi otterrà l’effetto contrario, cioè quello di aumentare l’impegno nella convinzione che stiamo lavorando per la crescita del nostro territorio.
L’auspicio è che le forze dell’Ordine possano presto dare un volto agli autori di questi crimini.
AUTORE. RedazioneVincenzo Cafiso: “rinnoviamo la nostra vicinanza al Sindaco Errante”
Atto vandalico a Castelvetrano: lo sdegno dell’on. Lo Sciuto
Ingrasciotta: “mi rattristo profondamente nel vedere mortificata la mia città”
per il futuro consiglirei di lasciare in sosta in luoghi chiusi i mezzi comunali,o, qualora scelta non praticabile, in piazzali ben illuminati muniti di videosorveglianza, potrebbe almeno costituire un deterrente.
Domenica
20:48
UN ANONIMO CITTADINO SCRIVE
ciao Totò hai sentito l’ultima???Un intero salotto di casa (poltrone e divani colore rosso) abbandonato via Tagliata…… altro ke repressione!
LA POLIZIA MUNICIPALE RISPONDE
Ancora per poco è riprenderemo, una messa a punto delle apparecchiature elettroniche e riprenderemo a monitorare tutte le zone.
dice bene il sindaco, atto di vigliaccheria che condivido pienamente. Mi rivolgo all’ergumero vigliacco sai cosa hai prodotto alla comunità dove, purtroppo, fai anche parte tu? Danno economico, danno d’immagine e malfunzionamento delle attività di lavoro di vari uffici al servizio del cittadino di cui, ripeto purtroppo, fai parte anche tu.
almeno adesso le telecamere sono state risistemate…era da più di un mese che sono state tenute “a pinnuluni” dopo un atto vandalico del quale non si è mai parlato!
ancora qualcuno non si rende conto che un danno arrecato al Comune è un danno alla collettività, quindi a noi stessi.