Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha incontrato stamattina il Presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno presso l’aula di rappresentanza di Palazzo Pignatelli.

Nel corso del cordiale incontro sono state diverse le tematiche affrontate dal responsabile provinciale dell’Associazione degli industriali con il primo cittadino. In particolare si è parlato delle grandi opportunità offerte dalle Zone Franche Urbane, Castelvetrano va ricordato è uno dei 55 comuni italiani su oltre 8.000 che ha beneficiato dei predetti finanziamenti, che dopo i lusinghieri risultati ottenuti l’anno scorso, ha ottenuto il rifinanziamento dal Ministero dello Sviluppo Economico, che consentirà a nuove aziende di poter ottenere benefici fiscali, con la speranza di creare nuove occasioni di lavoro.

Il Presidente Bongiorno si è impegnato a sostenere tutte le iniziative che l’Amministrazione sta portando avanti per favorire lo sviluppo e la crescita del comprensorio economico, e le iniziative di trasparenza e legalità che sono state messe in atto per assicurare adeguati strumenti di prevenzione in materia di appalti per lavori, servizi e forniture. Il Sindaco ha voluto ringraziare il Presidente Bongiorno per la sensibilità che ha mostrato nell’affrontare le problematiche economico-sociali del territorio con la certezza che la sua esperienza a servizio del territorio darà benefici immediati alla nostra comunità.

gregory bongiorno