Essepiauto

Siamo giunti – è stato il pensiero di Pier Vincenzo Filardo, Presidente della Pro Loco Selinunte – alla fine di una kermesse che ci ha visto impegnati per garantire un clima festoso alla Città di Castelvetrano. Grazie all’impegno di tutti, artisti locali, associazioni, enti ed Istituzioni siamo riusciti a mettere in scena un programma di tutto rispetto che ha trovato l’apprezzamento del numeroso pubblico che ha visitato i percorsi artistici e le installazioni organizzate e/o patrocinate dalla Pro Loco Selinunte”.

“Il mio personale ringraziamento, come Presidente della Pro Loco Selinunte, va a tutti coloro che si sono spesi, ancora una volta, per la riuscita della manifestazione. In particolare vorrei ringraziare la Commissione Straordinaria della Città di Castelvetrano, le funzioni organizzative e i dipendenti tutti che hanno offerto il loro supporto logistico e partecipativo per garantire il regolare svolgimento delle tante iniziative”.

“Uno specifico grazie va a Enzo Messana, Presidente dell’A.S.S.A.P. “Maria Antonietta Infranca – San Giacomo”, che per il secondo anno consecutivo ha messo a disposizione della Pro Loco Selinunte e di tutta la cittadinanza i locali dell’ex Archivio Storico Comunale di Via Garibaldi, centro di aggregazione che ha visto svolgere al proprio interno numerose iniziative, dedicate soprattutto ai più piccoli.

“Approfitto – ha commentato in conclusione Filardo – di questa occasione per fare i miei migliori auguri, a nome mio e della Pro Loco Selinunte, a tutta la Città di Castelvetrano e ai suoi cittadini, auspicando che il 2019, appena iniziato, possa essere un anno di luce per la nostra comunità”.

Il prossimo impegno che vedrà partecipe la Pro Loco Selinunte, come ormai da tradizione, saranno i festeggiamenti in onore di San Giuseppe.

A margine, comunichiamo i numeri vincenti della Lotteria “UN NATALE CON I FIOCCHI – II Edizione” legata alla Kermesse “Natale Pro Castelvetrano, Selinunte, Triscina – II Edizione”

Primo Premio Smart TV LG 49” Serie XA N. 0962
Secondo Premio Soggiorno a Taormina Serie XA N. 2498
Terzo Premio 100 Litri di Carburante Serie XA N. 1783

L’addetto stampa della Pro Loco Selinunte
Michele Pappalardo