Lo Studio Amato, dottori commercialisti sito in Partanna, cerca personale da impiegare nelle attività dello studio, di età compresa tra i 24 e i 36 anni, che abbia voglia di impegnarsi nelle attività da svolgere e che sia portato a lavorare in autonomia, ben relazionandosi con il pubblico ed i colleghi di studio.

E’ richiesto il diploma conseguito presso un istituto tecnico o professionale o presso un liceo, tutti ad indirizzo economico aziendale, con votazione almeno pari a 80/100 e/o laurea, preferibilmente ad indirizzo giuridico-economico-sociale. E’ altresì richiesta un’adeguata dimestichezza nell’utilizzo delle tecnologie informatiche e telematiche.

Gli interessati dovranno presentare la loro candidatura esclusivamente inviando il curriculum vitae in formato europeo, all’indirizzo e-mail cvstudioamato@libero.it, entro e non oltre il prossimo 6 settembre 2020. Il calendario dei colloqui selettivi, che si svolgeranno entro la fine del mese di settembre, verrà comunicato a ciascun candidato tramite messaggio di posta elettronica.