L’ultimo straordinario risultato di Mario Cecinati e Sara Messina Denaro arriva addirittura dalla lontanissima Thailandia.

La coppia di ballerini ha rappresentato con onore l’Italia salendo sul podio e qualificandosi in TERZA POSIZIONE al World Open adult latin di Bangkok. Nonostante un viaggio davvero molto pesante, Sara e Mario hanno ancora una volta portato in alto i colori della bandiera italiana confermandosi ancora una volta dei professionisti straordinari del ballo.

I pluricampioni italiani assoluti di combinata danze standard e latini sono già di ritorno per l’Italia. Non c’è tempo per riposarsi, devono riprendere subito la preparazione atletica per le prossime importanti gare in ambito internazionale come il Campionato Europeo e il Campionato del Mondo dove  saranno ancora una volta presenti per rappresentare l’Italia.

Grande gioia da parte di tutti gli amici ed atleti della scuola di ballo “Dancing for a Dream” di Castelvetrano diretta dai due. La determinazione, i duri allenamenti ed il sacrificio sono il segreto di questi grandi Atleti che pochi mesi fa sono stati premiati dal presidente del CONI, Giovanni Malagò per gli ottimi risultati ottenuti in ambito internazionale.