“Sposami al Mahara Hotel”. E’ questo il tema dell’evento che vedrà il prossimo 14, 15 e 16 Novembre, tre giornate dedicate alle giovani coppie che vogliono unirsi in matrimonio.

Una fiera con un allestimento particolare. Vi ricordate la magica ambientazione del film “Un’ottima annata” di Ridley Scott?. L’atmosfera romantica della campagna provenzale, quanta magia. Si chiama Country Chic, ed è una delle tendenze più in voga negli ultimi anni. Lo stile è semplice, bucolico e raffinato, per un matrimonio da sogno, originale e rivoluzionario.

sposami-mahara-mazara-fiera

Un esempio di coppie che hanno scelto questo nuovo trend? Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E, oggi, tanti innamorati per il loro giorno più bello, vogliono essere speciali e organizzare un matrimonio da favola, badando anche alle spese. Questo evento servirà, in primis, per avere un’idea di come si può realizzare un matrimonio, le spese e tutti gli accorgimenti vari.

Gli stand della fiera, saranno allestiti da Atelier di Alta Moda, che esporranno i loro abiti da cerimonia e da sposa, fiorai, indicazioni sul noleggio auto, bomboniere, parrucchiere, estetiste e tutto quello che occorre per una migliore riuscita. Un’altra novità, sarà il laboratorio di Cake Design, con esperti enogastronomici che si cimenteranno con la spiegazione di tutte le novità sulle torte nuziali, deliziando il palato di chi parteciperà.

Chi meglio della Wedding Planner, potrà suggerire segreti per non stressarsi e preparare il tutto con cura anche in poco tempo? Lei è Assunta Carlino, una figura professionale che presterà consulenze gratuite rispetto all’organizzazione del matrimonio anche in pochi mesi. “ Sono soddisfatta – ha detto la Carlino – questo è il primo evento in Sicilia con una Fiera dedicata a questo trend del momento, il Country Chic. Tutte le coppie sono invitate a partecipare, perché ci saranno sfilate di moda con abiti, momenti di relax dedicati a loro, spettacoli, divertimenti per bimbi e un sorteggio per un weekend romantico in una città italiana”.

Programma

14Novembre Ore 17,00 Inaugurazione dell’evento “Sposami al Mahara Hotel” e al via il laboratorio di Cake Design fino alle ore 20,00

15 Novembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Fiera. Dalle ore 16,00 fino alle ore 24,00 riapertura degli stand. Durante il pomeriggio ci sarà il sorteggio per un Weekend Romantico. La sera, momenti riservati per le coppie che vorranno partecipare. Con degustazioni e momenti di assoluto relax, potranno assistere a spettacoli vari.

Domenica 16 Novembre dalle ore 10,00 alle ore22,00 : Fiera e Sfilata di alta moda, con modelle/i che indosseranno Abiti da Sposa/o e da cerimonia.

Ufficio Stampa
Francesca Capizzi