Prende il via questa sera alle 21.30 il calendario delle manifestazioni che dal 02 al 30 agosto rallegreranno la borgata di Triscina di Selinunte. “Disiu di Cultura” il più grande spettacolo sarà ricominciare, questo il claim scelto dalla LD Communication che per il secondo anno consecutivo organizza la stagione degli eventi presso il teatro comunale Franco Franchi Ciccio Ingrassia.

Gli spettacoli si terranno nel rigido rispetto delle misure di prevenzione dalla diffusione del Covid 1 e saranno garantiti sia il controllo della temperatura in fase di accesso, che il distanziamento sociale sulle gradinate. L’ingresso sarà consentito solo con la mascherina. Vista la ridotta capienza si consiglia di prenotare inviando una mail a teatro.franchiingrassia@gmail.com

Per accedere agli spettacoli sarà necessario munirsi di biglietto d’ingresso acquistabile esclusivamente presso il botteghino del teatro che rimarrà aperto dalle ore 19,30 alle 22.00 nelle giornate nelle quali si terranno gli spettacoli.

Si parte questa sera con La Sacra Famiglia di Lucio Galfano, portata in scena dalla compagnia teatrale Smile di Maurizio Rallo e interpretata da Giusy Ingarra Maurizio Rallo, Giusy Pampalone Enzo Sanchez Lucrezia Evola Sergio Oliva Giusy Manzo Peppe Li Mandri Lia Blandi ed il Coordinamento Artistico di Giusy Manzo

In calendario anche “Facce Ride Show” di e con MANLIO DOVì (Martedì 4 agosto) e lo spettacolo “Siciliano per caso” con GIANFRANCO JANNUZZO (Martedì 18 agosto). Sabato 22 agosto ci sarà il concerto di Francesca Impallari.