Essepiauto

Nell’agosto dello scorso anno il Comitato civico Orgoglio castelvetranese chiese allo storico gruppo musicale cittadino SpA Società per Azioni Music di mettere in scena l’unico evento musicale realizzato nella piazza lignea di Marinella di Selinunte. Adesso, grazie alla LD Communication che gestisce il teatro comunale Franchi e Ingrassia di Triscina di Selinunte, un altro segnale di vivacità artistica culturale sarà rappresentato dal tributo che la cover band castelvetranese dedicherà al gruppo rock inglese dei Pink Floyd.

The Dark Side of The Moon, l’intero album discografico più osannato di tutti i tempi, sarà interpretato dalla SpA Music martedì giorno 3 settembre alle ore 21:30 al teatro di Triscina con una formazione forte di ben dieci musicisti e la preziosa collaborazione di effetto scenico e fonico della System Engeenering, per una performance che promette una manifestazione degna del teatro comunale all’aperto inaugurato qualche anno fa dalla stessa SpA Music e che adesso è ritornato a nuova vita per tutti i castelvetranesi.

Nell’occasione sarà presentato il nuovo direttivo del Comitato civico Orgoglio Castelvetranese che promette una nuova stagione d’impegno per la città. Dopo l’iniziativa solidale del Lions di fine giugno, un concerto per il Comune di Petrosino e una esibizione in agosto nella splendida cornice di piazza della Repubblica di Mazara del Vallo, la SpA Music ci tiene a chiudere la propria stagione musicale nella propria cittadina. Presenterà la serata Patrizia Vivona che accompagnerà le note musicali degli SpA Music in quella che si preannuncia una bella occasione d’incontro di festa in musica.