Il dispiegamento di uomini e mezzi impiegati nelle ore della notte di San Silvestro, dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, ha consentito di procedere all’arresto per furto aggravato del 51enne castelvetranese C. N., sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, a seguito di una richiesta d’intervento da parte di un cittadino, hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo sorpreso a rubare un ingente quantitativo di agrumi, l’immediata perquisizione eseguita, sulla vettura del soggetto, consentiva di rinvenire e sequestrare ulteriori 100 kg di frutta poco prima derubata, restituita al legittimo proprietario.

Le attività condotte dell’Arma, costantemente impegnata nei diurni servizi di prevenzione e repressione delle condotte criminose, hanno registrato, proprio a ridosso della notte di capodanno, un ulteriore incremento in termini di impegno e di risorse. Gli sforzi profusi hanno così garantito una adeguata cornice di sicurezza che ha dato modo alla cittadinanza di festeggiare l’avvento del nuovo anno nella massima serenità.

Legione Carabinieri “Sicilia”
Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA