Ancora una volta un atto di violenza in danno di una impresa attiva nel nostro territorio che ci lascia l’amarezza di un gesto grave contro chi vive la propria Città con la voglia di svolgere serenamente la propria attività.

Nella certezza di una rapida individuazione dei colpevoli da parte delle Forze dell’Ordine, al titolare del ristorante Rocca Longa e ai suoi familiari vanno la sentita vicinanza e solidarietà del PD Circolo di Castelvetrano e dell’Unione Provinciale.

Ed un altro messaggio di solidarietà giunge dal sen. Giuseppe Lumia

A pochi giorni dal Consiglio comunale aperto di ‪Castelvetrano‬ in sostegno dell’imprenditrice ‎antiracket‬ Elena Ferraro il ristorante-pizzeria “Rocca Longa” è andato in fiamme. Si tratta di un incendio doloso? Lo stabiliranno i vigili del fuoco e la magistratura.

Va notato che Antonio Pizzo, il proprietario del locale, è socio fondatore dell’associazione antiusura e antiracket “LiberoFuturo Castelvetrano” e si è battuto per la tutela ambientale del territorio. Ecco perché sento il bisogno di ribadire il mio sostegno ed il mio impegno in favore di chi si batte per la legalità.

incendio selinunte