La scorsa domenica, 16 novembre, si è svolta una gara di salto ostacoli, in provincia di Palermo, alla quale hanno partecipato i ragazzi del maneggio “Centro Sport Equestri Il Binomio”, aperto di recente in C.da fontanelle a Castelvetrano.

Una fantastica giornata di sano sport, piena di emozioni e divertimento al maneggio “Prato verde” di Misilmeri. Non mancano le soddisfazioni, con i piazzamenti nelle categorie di stile E100 ed E105 di Monica Graffeo e la sua Pleasure, di Francesco Pizzitola con il suo Karol, e Salvatore Amari con Sindy, piazzamenti anche in E105 di Erika Sciortino con la sua Regina blu; continuano le soddisfazioni con il 2° posto in B100 per Monica e Pleasure e il 3° posto in B100 per Francesco e Karol e ancora il 1° posto in B110 per Monica e Pleasure e il 3° posto sempre in B110 per Erika e Regina blu, complimenti anche a Salvatore Amari e la sua Sindy con 4 penalità nella B100 e i complimenti vanno anche a Natasha Graffeo con il suo Gerardo.

Il ringraziamento più grande va all’istruttore federale Giuseppe Amari che grazie alla dedizione e all’impegno, ha condotto cavalli e cavalieri ad ottenere risultati sempre migliori.

In foto, da sinistra: Natasha Graffeo, Salvatore Amari, Erika Sciortino, Monica Graffeo, Giuseppe Amari, Francesco Pizzitola
Monica Natasha Graffeo