Essepiauto

barbara-inzirillo-metalUna bella emozione sapere che i giovani di Castelvetrano varcano i confini nazionali per le loro doti artistiche. E’ la volta di Barbara Inzirillo, che è riuscita a conciliare gli studi universitari con la sua grande passione, la musica. Ad appena 25 anni, Barbara si è già laureata in “lingue e letterature moderne e contemporanee occidentali” alla Cà Foscari di Venezia ed è laureanda in “lingue e culture per la comunicazione e la cooperazione internazionale” all’Università di Milano.

Oggi, un giorno importante per lei. La presentazione dell’album “Twilights of sand” in Giappone, successivamente uscirà anche in Europa.

Barbara non è la frontgirl del gruppo ma è possibile ascoltare la sua voce in 8 tracce dell’album. La band, si chiama Skylark ed in passato è stata supporter in tour di grandi gruppi a livello mondiale come Virgin Steele, Dream Theater, Edguy e Nightwish. Il genere musicale è il metal melodico con influenze rock e power metal.

La voce della giovane ma determinata compaesana è stata registrata tra il Real Sound Studio di Milano e il Saltmine Studio Oasis in Arizona mentre l’album è stato inciso al Saltmine Studio Oasis di Mesa (Phoenix, Arizona) e masterizzato da George Marino presso lo Sterling Sound di New York.

Ed ecco i pezzi dove poter ascoltare la voce di Barbara: She, Love song, Tears, Lions are the world, The wings of the Typhoon, Mystery of the night, Road to heaven e Believe in love