Un gruppo di giovani siciliani ha pubblicato ieri su eBay un curioso annuncio sulla vendita della SICILIA.

Il prezzo nella modalità “Compralo Subito” è di 4.992.277 euro. Ecco il testo dell’annuncio:

In una società del consumismo come quella attuale, dove ormai tutto è in vendita e si moltiplicano i siti web che consentono di poterlo fare, non poteva mancare una proposta bizzarra come la nostra. Ci hanno provato il Governo con le spiagge e i beni pubblici, la Grecia con le sue isole e il Partenone e ci è persino riuscito Totò con la fontana di Trevi!

Ma non potendo noi mettere in liquidazione la Sicilia, fosse solo per il fatto di non passare per truffatori, non possiamo che vendere la nostra professionalità, la dedizione, la passione e l’orgoglio con i quali portiamo avanti il portale, lavorando incessantemente nella ricerca di informazioni sul territorio siciliano da offrire al numeroso pubblico che ci segue tutti i giorni. Ebbene essendo la Sicilia patrimonio di tutti noi siciliani, per sostenere l’impegno quotidiano che mettiamo nel valorizzare la nostra terra, perché non chiedere un piccolo contributo ad ogni siciliano?

Ci “accontenteremo” soltanto di 1€ ad abitante… meno di quanto costa un caffè al bar!!! Venghino lor signori, venghino………… VivaSicilia vendesi!!

Ass.Cult. www.vivasicilia.it

ebay sicilia vendita