Essepiauto

Domenica c’è stato l’esordio di un nuovo ma nello stesso tempo vecchio gruppo ultrà.

Un gruppo che nasce grazie alla voglia ed alla passione di ultras, accomunati dall’amore incondizionato per la Folgore e per Castelvetrano. Un amore ed una passione disinteressati che ci porteranno a difendere l’onore della nostra città ed i suoi splendidi colori in ogni stadio e in ogni realtà.

Annunciano così, la nuova stagione sportiva i tifosi del Gruppo Storico Folgore Castelvetrano “Old Fans” che dallo stadio “Paolo Marino” hanno sostenuto il nuovo progetto calcistico nato dalla società Cinque Torri Trapani che si è presentata al campionato di Promozione con i colori della Folgore.

La stagione della nuova società, sotto la guida del mister Giovanni Messana, è partita con una vittoria in casa contro il Borgo Nuovo (Palermo). Una piccola soddisfazione al momento ma bisogna lavora ancora tanto.

Ci teniamo a sottolineare – aggiungono i tifosi – che non stiamo parlando di nuove leve che si avvicinano al modo ultras per la prima volta, ma di gente con una lunga militanza alle spalle, con altri gruppi della curva.

L’intento è quello di far sentire sempre la nostra presenza e dare il nostro contributo all’attività di tifo, cercando la collaborazione reciproca con le altre realtà già esistenti, nell’attesa di posizionarsi nel proprio settore. C’eravamo, ci siamo e ci saremo…. Sempre

CLICCA QUI per la fanpage