In data 18 Maggio, presso il ristorante “ L’arte del gusto” si è svolto il tradizionale “Ristoract”, una serata organizzata dal Rotaract Club di Castelvetrano Valle del Belice, quest’anno coadiuvato dall’Interact Club di Castelvetrano.

La peculiarità dell’evento è insita nella sua stessa organizzazione: nel corso della serata, la parola “service” si è fatta ancora più tangibile, poiché sono stati i soci dei due Club Service a provvedere alla spesa, alla preparazione delle diverse portate e al servizio in sala, guidati e supportati dall’esperienza del personale di sala e cucina del locale. Tra i numerosi ospiti presenti, è doveroso ringraziare Giovanni D’Antoni, RD a.s. 2017/2018, Maria Rosa Barone, presidente del Rotary Club di Castelvetrano Valle del Belice a.s. 2017/2018, il delegato Rotary per il Rotaract, Aldo Palma, il rotariano Alessandro Foraci, nonché presidente incoming del Rotary Club, che ha gentilmente sponsorizzato i vini, Francesca Balsamo, presidente del Kiwanis Club di Castelvetrano, ed Elena Puntrello, socia del Kiwanis, Elio Tranchida, presidente del Rotary Club di Partanna.

Un saluto particolare va rivolto alle famiglie dei ragazzi partecipanti all’Handicamp e ai ragazzi stessi, che con la loro presenza hanno testimoniato, ancora una volta, il profondo legame di affetto e stima, che li lega al Club. Si ringraziano, inoltre, il Sig. Macaluso, gestore del supermercato Conad di Partanna e il Sig. Guarino, gestore dell’Arte del Gusto, e tutto il suo staff. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad un progetto comune ai due Club Service a beneficio del territorio.

Addetto Stampa Rotaract Club di Castelvetrano Valle del Belice
Paola Messina