evento aperol selinunteMancano appena tre giorni al grande evento organizzato presso il Parco Archeologico di Selinunte dalla Aperol, azienda leader nell’industria del beverage conosciuta in tutto il mondo soprattuto per il cocktail da aperitivo Spritz.

Un evento molto esclusivo per il quale gli organizzatori oltre a pagare il canone per la fruizione dell’area si sono impegnati per la sistemazione del percorso di collegamento tra l’ingresso principale e i templi della collina orientale. Inoltre è stato realizzato un nuovo sistema di illuminazione per consentire la fruizione dell’area anche nelle ore serali.

L’evento è stato pubblicizzato anche sui media nazionali e questo non può che avere un grande ritorno d’immagine per il nostro meraviglioso territorio. Grande soddisfazione per il direttore Giovanni Leto Barone, perchè la formula già testata per l’evento Google dello scorso anno sta continuando ad avere ottimi risultati.

Giuliano Palma

Giuliano Palma

Il nuovo sistema di illuminazione, realizzato dall’ingresso fino al Tempio G, infatti rimarrà disponibile anche dopo l’evento della Aperol Spritz che ricordiamo è previsto per sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 20:00 con ingresso gratuito.

L’ ingresso all’ Everybody’s Welcome Party al Parco Archeologico di Selinunte è gratuito – si legge sul sito della Aperol – Scaricando l’app Aperol Spritz Lovers, disponibile per iOS e Android potrete velocizzare l’ingresso all’evento. Non aspettate ancora, scaricate l’app e passate a trovarci… vi aspettiamo!

Special guest dell’evento il noto cantautore Giuliano Palma con DJ Ciccio Barbàra e DJ Francesco Caradonna.