Non serve inseguire la bellezza, se questa risiede nella maestosità della natura.
Non serve cercare le stelle se basta alzare gli occhi.

Mettiamo caso allora, una sera, una cena, un luogo e un’atmosfera che brilla di magia, gente che ne ammira la bellezza finalizzata a riempire l’anima di ogni sognatore.

Lui Christian Basone, festeggiando i suoi 40 anni al cospetto della dea Hera, ha regalato ai suoi privilegiati ospiti, non solo una serata all’insegna dell’impeccabilità, considerando la raffinatezza di una cena sublime, ma ha donato ai suoi più cari invitati il privilegio di sentirsi tanto piccoli rispetto però ad un luogo tanto grande da sembrare quasi surreale.

Ospite della meravigliosa cena, anche il blog Castelvetranoselinunte.it che grazie all’invito ha potuto raccogliere momenti magici, facendo si che anche ai suoi lettori potessero avere attraverso le immagini, un piccolo omaggio di ciò che tutto lì è stato.

Fiumi di vino e champagne, musica inebriante, cibo divino e dolci da togliere il fiato;  poi in mezzo ai suoi cari lui, il festeggiato Cristian che con il suo spumeggiate carattere e la sua contagiosa ironia ha reso una già impeccabile serata, compiutamente perfetta.

Al taglio di una torta che è apparsa come una visione, la festa  è proseguita presso il Voglimi a Marinella dove uno spettacolo di fuochi pirotecnici ha aperto i festeggiamenti con tutti gli altri amici di Cristian per una notte che Selinunte ricorderà come una delle serate più belle della stagione per chi ha avuto il piacere e privilegio di esserci!

Un prezioso ringraziamento ai truccatori Anna e Guglielmo Barbaresi, al parrucchiere Vito Ingrasiotta e a tutti gli uomini della BSI Security di Palermo.

Buon compleanno Christian

CLICCA QUI per tutte le foto