Ideato da Simone Massaro e Maria Intorto prenderà vita a Marinella di Selinunte il prossimo venerdì 2 agosto, la manifestazione “Selinunte by night”, il primo street workout selinunte sotto le stelle organizzato dalla BODY GROOVE ACADEMY (Antonella Cusumano, Agata Cusumano, Giovan Battista Ingargiola e Agostino Dimitri) e con la presenza dell’ambassador SWO Italia Max Salerno, Angelo Villani ed il master trainer SWO Italia Giovanni Zuppardo. Spettacolo e cultura saranno racchiusi in un unico evento a partire dalle ore 19:30

Street workout, è un format outdoor innovativo e coinvolgente. L’evento si svolgerà in silent ed ogni partecipante avrà a disposizione una maglia e delle cuffie in cui potrà ascoltare la musica, i comandi del trainer durante la sessione di fitness e il susseguirsi dell’evento in tutte le sue sfaccettature, camminando e ammirando le bellezze paesaggistiche del luogo.

Considerata, l’ultima frontiera del Fitness è stata premiata tra le migliori start up italiane 2017 da “THE MILLIONAIRE”, i primi ad aver portato il fitness musicale in outdoor, a valorizzare costantemente il patrimonio culturale in eventi fitness.

Lo Street Workout ha svolto Eventi, solo nell’ultimo anno, in oltre 70 città in Italia e in Europa, con più di 300 eventi.

“14 federazioni e 200 partner – sottolinea Max Salerno – tra Palestre e Centri Sportivi qualificati, collaborano con noi e più di 1.000 coach esperti e competenti, che operano sia a livello nazionale che internazionale, sono coinvolti nella gestione degli Eventi.
Più di 20 format sportivi si sono alternati negli eventi. Nel 2017 abbiamo regalato emozioni a più 100.000 PARTECIPANTI!”

Appuntamento lido Tuke Piazza empedocle Marinella Selinunte Ore 19:30 Venerdì 2 Agosto
15€ iscrizione. Info e prenotazioni: 3292973657

Percorso: piazza Empedocle, via del Cantone,via Polinuro,via Icaro, via Pesefone, Piazza Stesicoro,piazzale Bovio Marconi,v.le Pirro Marconi, via della Cittadella, via Egeria,via Marco Polo,p.le Efebo, via Scalo di Bruca e piazza Empedocle;